Cooperativa "La Bottega dei Ragazzi" seleziona Laureati IUSVE

Progetto Sviluppo di Comunità e Centri di Animazione Territoriale del Comune di Padova.
Il servizio si rivolge a minori da 6 a 18 anni e alle loro famiglie. Sono previste attività di sostengo scolastico, animative e aggregative con un'attenzione particolare al lavoro di rete e al coinvolgimento e partecipazione diretta delle famiglie nelle proposte del servizio.
Per tale progetto si ricercano Laureati in: Scienze dell’Educazione-Educatore Sociale e Progettazione e gestione dei servizi socioeducativi.

Breve sintesi delle attività richieste:
Il servizio è attivo tutti i pomeriggi e alcune sere. L'equipe è composta da un Coordinatore e dagli altri educatori presenti nei diversi Centri di Animazione del Comune. Cerchiamo educatori (preferibilmente di genere maschile), con esperienza biennale di lavoro con bambini e ragazzi.

Descrizione e breve storia Ente:
La Cooperativa "La Bottega dei Ragazzi", nasce nel 2004, ma era presente nel territorio già dal 1991 con l'omonima Associazione. Si occupa di servizi educativi rivolti a minori e famiglie (Doposcuola, Ludoteche, Centri di Aggregazione e Animazione, Centri per le Famiglie, Psicomotricità, Servizi Educativi Domiciliari, Informagiovani, Attività Formative rivolte a operatori, insegnanti e genitori, Laboratori e proposte per le scuole).
www.bottegadeiragazzi.it

Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Si prega di specificare nell'oggetto EDUCATORE CAT