La Cooperativa Sociale L’Incontro ricerca laureati per la Comunità Base di Treviso

La Cooperativa Sociale L’Incontro seleziona fra i Laureati IUSVE in Scienze dell’Educazione – Educatore sociale educatori da inserire presso la Comunità Base sita a Treviso.

La comunità ospita utenza psichiatrica con un buon livello di autonomia, stretto rapporto con il pubblico, equipe multidisciplinari. Necessita della figura dell’educatore professionale a tempo pieno, che si occupi delle attività organizzative ed educative nei diversi progetti riabilitativi degli utenti.

La Cooperativa Sociale L’incontro opera nel campo della salute mentale, della disabilità, dei minori e dell’anziano da oltre venticinque anni, nel territorio della Castellana, del Trevigiano e del Padovano. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.consorzioinconcerto.it

Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. all’attenzione della Coordinatrice della struttura, dott.ssa Gatti Arianna, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.