La Cooperativa sociale “Comunità di Venezia” S.c.s. cerca un educatore e un tirocinante

Comunità di Venezia S.c.s  seleziona fra i Laureati IUSVE in Scienze dell’educazione Educatore sociale e fra i Laureati Magistrali in Progettazione e gestione degli interventi socio-educativi un'educatrice/un educatore da inserire presso la Comunità Terapeutica per tossicodipendenti sita al Lido di Venezia.

La Comunità di Venezia accoglie giovani di ambo i sessi, tossicodipendenti, poliassuntori  con particolare attenzione ai giovani di 18 – 25 anni.
La Cooperativa opera dal 1984 nel territorio veneziano e offre la propria attività specialistica ai pazienti inviati dai SerD del Veneto e di altre Regioni. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.comuve.it

Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. a nome della Responsabile della strutture: d.ssa Patrizia Cristofalo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca, inoltre, tirocinanti del Corso di Laurea in Scienze dell’educazione Educatore sociale e del Corso di Laurea Magistrale in Progettazione e gestione degli interventi socio-educativi da inserire nella Comunità.

Tags: tirocinio curricolare, educatore sociale, educatore prima infanzia, progettazione interventi socio-educativi, educatore