La Cooperativa Sociale Il Portico seleziona educatori fra i laureati IUSVE

La Cooperativa Sociale Il Portico (San Donà di Piave – Venezia) seleziona fra i Laureati IUSVE in Scienze dell’Educazione – Educatore della prima infanzia educatori da inserire presso gli Asili nido gestiti dalla Cooperativa in Tirocinio formativo post-lauream.

Il Portico è una Cooperativa sociale operante nell’area infanzia (Nido; Scuole dell'infanzia e nidi integrati), tutela (comunità familiari per minori e comunità educative diurne e residenziali per minori); studio e tempo libero (servizi di animazione socio-culturale, centro "Nuova Opportunità"; centri estivi per minori).

Attualmente tutti i servizi rivolti all'infanzia sono riconosciuti ed autorizzati dalla Regione Veneto; le scuole dell'infanzia hanno il riconoscimento della "parità scolastica".
Essa ha la sede a San Donà di Piave ed opera prevalentemente nelle provincie di Venezia e Treviso.

Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. all’attenzione della Referente organizzativa, dott.ssa Silvia Tolotto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: educatore sociale, sociale, educatore prima infanzia, coopeativa, job