La Società Cooperativa Sociale Titoli Minori di Chioggia (Ve) seleziona Laureati IUSVE

La Società Cooperativa Sociale Titoli Minori di Chioggia (Ve) seleziona Laureati IUSVE in: Scienze dell’educazione; Educatore sociale; Governance del Welfare Sociale; Progettazione dei Servizi Socio-Educativi.
Da inserire presso “In-patto” comunità educativa residenziale in Porto Viro (Rovigo), che accoglie minori adolescenti allontanati da casa sia con procedimento civile che penale e Msna. Siamo una struttura accreditata alla regione Veneto; facciamo parte della rete CNCA e siamo supportati dal supervisore dott.ssa Paola Scalari.

Breve sintesi delle attività richieste:
Si richiede disponibilità al lavoro a turni e alla flessibilità di orari di lavoro anche festivi. Selezioniamo educatori che abbiano volontà di lavorare in team e di crescere sia personalmente che professionalmente, con un minimo di esperienza dell’ambito minorile in particolare adolescenziale e dell’ambito del disagio e della devianza. Si richiede la patente.

Descrizione e breve storia Ente:
La Cooperativa Sociale Titoli Minori nasce nel 2000 come emanazione della Caritas diocesana di Chioggia. Si occupa di tre ambiti: minori, prevenzione e disabilità. Opera nel territorio della diocesi per cui da Chioggia al basso polesine. Conta circa 50 soci lavoratori. Dal 2000 operiamo nell’ambito del disagio minorile gestendo servizi di educativa domiciliare, centri diurni e comunità di accoglienza.
www.titoliminori.com

Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. a iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.