https://iusve-pedagogia.s3.amazonaws.com/images/grafica/TESTATE/pedagogia/jobplacement.png

Lo IUSVE e il Dipartimento di Pedagogia favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite il contatto diretto e il dialogo continuo con aziende ed enti che chiedono collaborazioni e ricercano profili professionali ben precisi.
Per rispondere in modo puntuale a queste richieste è nato il JOBplacement IUSVE
È un servizio che offre ad aziende ed enti la possibilità di inviare le proprie offerte di lavoro per farle conoscere a studenti ed Alumni dello IUSVE e del Dipartimento di Pedagogia.
I soggetti che intendono mandare le offerte di lavoro devono compilare il format scaricabile  e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le offerte verranno pubblicate on-line dopo un'opportuna valutazione tecnica.
Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Coordinamento per i Rapporti Territoriali del Dipartimento di Pedagogia all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per inviare le richieste, scaricare il modulo 

 

Scuola dell'infanzia paritaria, ricerca Laureati IUSVE

La Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, ricerca dei Laureati IUSVE per la Scuola dell'infanzia paritaria "Maria Immacolata ai caduti della patria".

I corsi di Laurea interessati

  • Sicenze dell'educazione - Educatore sociale
  • Sicenze dell'educazione - Educatore della Prima Infanzia
  • Progettazione e gestione dei servizi socioeducativi

Tipo di offerta
Il candidato avrà l'opportunità di svolgere delle esperienze di tipo educativo, formativo e di animazione, all'interno delle sezioni e dei gruppi. Potrà progettare e organizzare attività con bamibni dai 2 ai 6 anni, coordinandosi anche con le altre figure professionali, presenti all'interno della struttura.

Sede operativa
Scuola dell'infanzia paritaria "Maria Immacolata ai caduti della patria"
Via Verdi, 16 - Loc. Puos
32015 Alpago Belluno

Se interessati inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Esse ricerca educatore

La Esse società cooperativa sociale seleziona profilo di educatore da inserire nell'ambito di servizi socio-assistenziali a favore di persone in situazione di grave marginalità e in difficoltà socio-economica.

Tipologia di figura
La risorsa si occuperà della gestione e organizzazione della vita comunitaria, mediazione eventuali conflitti, orientamento ai servizi territoriali, attività socio-rieducative interne e supporto per gli utenti del servizio.

Caratteristiche del candidato

  • Si richiede laurea in Scienze dell'Educazione o Psicologia
  • precedenza esperienza in ruolo e settore analoghi
  • disponibilità a lavorare su turni serali/notturni anche nei weekend

Tipologia di contratto
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con budget orario di 18 ore settimanali. Inquadramento economico C.C.N.L. livello D2.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando in oggetto il riferimento: EDU.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Comunità Murialdo Veneto, ricerca Laureati IUSVE

Comunità Murialdo Veneto, ricerca Laureati IUSVE in Scienze dell’Educazione-Educatore Sociale, per progetti che operano nell’ambito della tutela del minore e/o dell’intero nucleo familiare, della prevenzione, della riabilitazione delle potenzialità e dell’inserimento del minore nel proprio territorio di residenza. Progetti dedicati all’aggregazione per la valorizzazione del tempo libero e percorsi all’interno di scuole medie e superiori.
Nelle sedi di Mirano, Treviso, Vicenza e Montecchio.

Comunità Murialdo Veneto, nasce più di 25 anni fa dai Padri Giuseppini del Murialdo, già presenti a Treviso con l’Istituto Turazza e a Oderzo con il Brandolini, aprirono le porte ai giovani, coinvolgendoli in diverse attività educative. Anno dopo anno sono cresciute le richieste da parte del territorio alle quali i Padri Giuseppini, supportati da sempre più laici, hanno cominciato a dare risposta. La Comunità Murialdo Veneto ad oggi opera nei territori di Treviso, Mirano, Vicenza e Montecchio Maggiore (VI). La CMV è ora una realtà co-partecipata dai Giuseppini del Murialdo, da laici professionisti e da una rete di volontari. Progetta e realizza interventi a favore delle famiglie con disagio e della realtà minorile e giovanile a cui manca un adeguato sostegno educativo familiare e/o sociale.

Tipologia di figura
Si ricerca un operatore per:

  • supporto educativo del minore e/o nucleo familiare,
  • interventi educativi individualizzati,
  • progettazione e stesura PEI,
  • relazione con i servizi di competenza

Contatti
Per maggiori informazioni visita il sito http://treviso.murialdo.it
Se interessati, inviare il cv a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Volta la Carta, ricerca Laureati IUSVE

Volta la Carta di M.Mason, ricerca Laureati IUSVE, PED e MPED, da inserire nelle attività laboratoriali estive, "Settimane in Fattori, per bambini 3-10 anni a Piombino Dese (PD) nel mese di luglio 2018.

Breve sintesi delle attività richieste:
Programmazione e realizzazione di attività educative e ricreative in un contesto di fattoria didattica.

Descrizione e breve storia Ente:
Volta la Carta è un'azienda agricola biologica e fattoria didattica sorta nel 2013 in un paesino della campagna padovana. Accanto alla coltivazione di ortaggi e cereali, si dedica un'attenzione particolare all'aspetto educativo e alla divulgazione dei temi legati all'economia sostenibile.

www.voltalacarta.eu

Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Randstad HR Solutions per inserimento diretto

Randstad HR Solutions, ricerca laureati in: Scienze dell'educazione educatore sociale ed educatore prima infaniza, per inserimento diretto nella divisione Politiche Attive - area Veneto 

Tipologia di figura
Si ricerca un Career Counselor, risorsa esperta nell'erogazione di percorsi relativi ai bandi regionali si occuperà delle seguenti attività:

  • colloqui di accoglienza e di orientamento
  • screening dei curricula
  • counseling
  • analisi dei bisogni individuali
  • bilancio di competenze
  • tutoraggio e monitoraggio
  • supporto nella stesura di un progetto di azione e di sviluppo individuale
  • organizzazione e gestione di interventi informativi

Caratteristiche del candidato
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma secondario superiore o laurea triennale in discipline psicologiche o umanistiche
  • un anno di esperienza pregressa nelle attività di orientamento
  • formazione o gestione di progetti o attività in Agenzie per il Lavoro (screening cv, colloqui individuali, analisi delle esperienze formative, professionali e sociali dei candidati, attività di orientamento al lavoro tramite individuazione delle competenze del candidato e incontro con l'offerta formativa e professionale del territorio, attività di tutoraggio)
  • ha gestito sul territorio l'erogazione di percorsi relativi a bandi Regionali

Tipo di contrratto
Disponibilità richiesta: full time Inviare il cv a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando come riferimento: CC_Veneto

  • 1
  • 2