https://iusve-pedagogia.s3.amazonaws.com/images/grafica/TESTATE/pedagogia/jobplacement.png

Lo IUSVE e il Dipartimento di Pedagogia favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite il contatto diretto e il dialogo continuo con aziende ed enti che chiedono collaborazioni e ricercano profili professionali ben precisi.
Per rispondere in modo puntuale a queste richieste è nato il JOBplacement IUSVE
È un servizio che offre ad aziende ed enti la possibilità di inviare le proprie offerte di lavoro per farle conoscere a studenti ed Alumni dello IUSVE e del Dipartimento di Pedagogia.
I soggetti che intendono mandare le offerte di lavoro devono compilare il format scaricabile  e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le offerte verranno pubblicate on-line dopo un'opportuna valutazione tecnica.
Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Coordinamento per i Rapporti Territoriali del Dipartimento di Pedagogia all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per inviare le richieste, scaricare il modulo 

 

Società Cooperativa Sociale "Il Portico" ricerca Laureati IUSVE

La Comunità Educativa Per Minori "La Dimora” di San Donà di Piave (Ve),La cooperativa è attiva sul territorio veneziano dal 1994, con gestione diretta e indiretta di Servizi per l’infanzia, comunità tutelari per minori e altri Servizi per lo studio e il tempo libero. La Comunità Educativa per minori “La Dimora” è autorizzata e accreditata dalla Regione Veneto dal 2009 per l’accoglienza massima di 8 minori che necessitano di tutela residenziale al di fuori della famiglia.

I corsi di Laurea interessati
Sicenze dell'educazione - Educatore sociale
Progettazione e gestione dei servizi socioeducativi

Tipo di offerta
Si cerca educatore (laureando e/o neolaureato) per tirocinio di inserimento lavorativo con il Centro dell’ Impiego. Si propongono 30 h settimanali a turni (mattina o pomeriggio, no notte) con rimborso spese.
L’educatore verrà inserito nell’équipe svolgendo tutte le attività previste in una struttura residenziale per minori

Per maggiori informazioni
www.porticonlus.it
D
ott.sa Tamara Tonet, responsabile della struttura, 366 6295844

Se interessati inviare la propria candidatura completa di C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ca'leido ricerca Laureati IUSVE

Ca'leido è una comunità educativa diurna per minori e adolescenti con Disturbo dello Spettro Autistico che accoglie bambini a partire dai 6 anni di età ed eroga intervneti specializzati rivolti ai minori e alle loro famiglie.
Il candidato avrà l'opportunità di inserirsi all'interno dell'équipe multidisciplinare di Ca'leido e di svolgere il proprio ruolo di educatore con minori e adolescenti autistici nelle diverse attività proproste dal centro.

I corsi di Laurea interessati
Sicenze dell'educazione - Educatore sociale
Progettazione e gestione dei servizi socioeducativi

Tipo di offerta
Ca'leido di Sonda Cooperativa Sociale Onlus seleziona profilo di educatore maschio da inserire all'interno del centro. Il candidato avrà l'opportunità di inserirsi all'interno dell'équipe multidisciplinare di Ca'leido e di svolgere il proprio ruolo di educatore con minori e adolescenti autistici nelle diverse attività proproste dal centro.

Sede operativa
Ca'leido è una realtà di Sonda Cooperativa Sociale Onlus
San Vito di Altivole in Via Brioni 61, Treviso.
http://www.ca-leido.it/

Se interessati inviare la propria candidatura completa di C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coges don Lorenzo Milani ricerca Laureati IUSVE

Costituita nel 1994 per collaborare alla gestione dei campi profughi istituiti dal Comune di Venezia durante la guerra nei Balcani, Co.Ge.S. don Milani negli anni successivi si apre ai settori sociale, sanitario e del lavoro. La Cooperativa Sociale oggi sviluppa interventi e servizi in ambito sociale e socio-sanitario, percorsi di formazione e orientamento, attività di ricerca e convegnistica. È organizzata in 5 aree d’intervento: - agenzia sociale - cura delle dipendenze - area immigrazione - comunità minori - servizi sanitari e socio sanitari

I corsi di Laurea interessati
Sicenze dell'educazione - Educatore sociale

Tipo di offerta

  • Educatore per servizi rivolti a persone senza fissa dimora.a Padova città.
  • Attività di intervento con target senza fissa dimora.
  • Sportello di orientamento ai servizi del territorio e ricerca attiva del lavoro - gestione dello spazio pubblico di docce popolari e attività di unità di strada serale.

Per maggiori informazioni
www.cogesdonmilani.it

Se interessati inviare la propria candidatura completa di C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scuola dell'infanzia paritaria, ricerca Laureati IUSVE

La Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, ricerca dei Laureati IUSVE per la Scuola dell'infanzia paritaria "Maria Immacolata ai caduti della patria".

I corsi di Laurea interessati

  • Sicenze dell'educazione - Educatore sociale
  • Sicenze dell'educazione - Educatore della Prima Infanzia
  • Progettazione e gestione dei servizi socioeducativi

Tipo di offerta
Il candidato avrà l'opportunità di svolgere delle esperienze di tipo educativo, formativo e di animazione, all'interno delle sezioni e dei gruppi. Potrà progettare e organizzare attività con bamibni dai 2 ai 6 anni, coordinandosi anche con le altre figure professionali, presenti all'interno della struttura.

Sede operativa
Scuola dell'infanzia paritaria "Maria Immacolata ai caduti della patria"
Via Verdi, 16 - Loc. Puos
32015 Alpago Belluno

Se interessati inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Esse ricerca educatore

La Esse società cooperativa sociale seleziona profilo di educatore da inserire nell'ambito di servizi socio-assistenziali a favore di persone in situazione di grave marginalità e in difficoltà socio-economica.

Tipologia di figura
La risorsa si occuperà della gestione e organizzazione della vita comunitaria, mediazione eventuali conflitti, orientamento ai servizi territoriali, attività socio-rieducative interne e supporto per gli utenti del servizio.

Caratteristiche del candidato

  • Si richiede laurea in Scienze dell'Educazione o Psicologia
  • precedenza esperienza in ruolo e settore analoghi
  • disponibilità a lavorare su turni serali/notturni anche nei weekend

Tipologia di contratto
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con budget orario di 18 ore settimanali. Inquadramento economico C.C.N.L. livello D2.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando in oggetto il riferimento: EDU.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.