IUSVE incontra Minibombo e Reggiochildren

Il CIPI - Centro Interdipartimentale per l'Infanzia dello IUSVE organizza una visita studio interdipartimentale a Reggio Emilia, per conoscere due diverse eccellenze nel campo dell'infanzia: la casa editrice Minibombo e il Centro Culturale Loris Malaguzzi.

La visita si svolgerà lunedì 2 maggio 2016.
La proposta è rivolta agli studenti di tutti e tre i Dipartimenti per un numero massimo di 7 per ogni Dipartimento.
Il CIPI sosterrà il costo delle proposte formative, mentre il viaggio è a carico di ogni partecipante. La quota di 35 euro dovrà essere versata, al momento dell’adesione, al proprio referente di Dipartimento. 
Chi desidera partecipare può contattare, entro il 20 aprile 2016, i seguenti referenti:
Dipartimento di Comunicazione: Giovanna Bandiera (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Dipartimento di Pedagogia: Christian Crocetta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Dipartimento di Psicologia: Davide Marchioro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Paola Ottolini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
www.minibombo.it
www.reggiochildren.it