L’Associazione “La Viarte “ Onlus ricerca Educatore/Educatrice per Comunità educativa per minori e adolescenti di S.Maria La Longa (UD)

L’Associazione “Segno di Alleanza” seleziona fra gli studenti, laureandi e laureati IUSVE in Scienze dell’educazione-educatore sociale un educatore/educatrice da inserire nella Comunità educativa per minori e adolescenti di S.Maria la Longa (UD) o nella Comunità educativa per minori stranieri non accompagnati di Gorizia. 

L’associazione ha tre ambiti di attività:
- adolescenti (comunità e diurno): percorsi educativi per l’accoglienza, in forma residenziale o diurna, e il reinserimento sociale di ragazzi in situazioni di disagio socio-educativo, italiani o stranieri non accompagnati;
- animazione sociale e pastorale giovanile: esperienze educative rivolte ai ragazzi del territorio per promuoverne la formazione umana in tutte le sue dimensione;
- progettazione e Ricerca: studio di nuove pratiche al passo con le attuali esigenze educative e miranti alla piena fioritura della persona.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.laviarteonlus.it
Se interessati si prega di inviare la propria candidatura completa di CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: tirocinio curricolare, alleanza, ricerca, animazione, adolescenti