La cooperativa sociale Il portico di S. Donà di Piave selezione educatori sociali da inserire nella comunità educativa per minori

La Cooperativa Sociale Il Portico (San Donà di Piave – Venezia) seleziona fra i Laureati / Laureandi IUSVE in Scienze dell’Educazione – Educatore sociale da inserire presso la propria comunità educativa per minori La dimora di San  Donà di Piave.

L’educatore/educatrice sarà inserito/a in organico dal 1 giugno 2017 al 30 settembre 2017, con possibilità di proroga, con contratto di lavoro dipendente (se ha già una minima esperienza) o in tirocinio formativo con il Centro per l'Impiego (in caso di prima esperienza lavorativa).

Il Portico è una Cooperativa sociale operante nell’area infanzia (Nido; Scuole dell'infanzia e nidi integrati), tutela (comunità familiari per minori e comunità educative diurne e residenziali per minori); studio e tempo libero (servizi di animazione socio-culturale, centro Nuova Opportunità; centri estivi per minori). Ha sede a San Donà di Piave e opera prevalentemente nelle provincie di Venezia e Treviso.

Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. all’attenzione della dott.ssa Tamara Tonet, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..