Il gruppo “Sereni orizzonti 1 SRL” ricerca personale laureato in Scienze dell’educazione per una Comunità riabilitativa terapeutica per minori a Mestre (Ve)

Il gruppo “Sereni Orizzonti 1 SRL” ricerca urgentemente personale con laurea in scienze dell'educazione, per comporre l'equipe educativa di una comunità riabilitativa terapeutica per minori sita a Mestre in via Terraglietto,132 che aprirà dal 1 marzo 2017.

Le risorse selezionate potranno essere assunte a tempo determinato o indeterminato in base ai requisiti formativi ed esperienziali pregressi e al grado di motivazione espresso in sede di colloquio.
I contratti proposti sono dalle 32 alle 38 ore settimanali con trattamento stabilito da contratto nazionale ANASTE.

Nata nel 1996 a Udine, in Friuli Venezia Giulia, Sereni Orizzonti Spa ha nel tempo sviluppato competenze che le permettono oggi di progettare, costruire e gestire residenze socio assistenziali per anziani, nuclei specializzati per disabili e comunità terapeutico riabilitative per minori, adottando i più alti standard qualitativi, nel costante rispetto della qualità della vita dei nostri ospiti. Un impegno continuo che, partendo dal Friuli, li ha portati ad espandersi in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Sicilia e Sardegna, investendo risorse sul territorio, creando nuovi posti di lavoro, migliorando ed aumentando l’offerta di assistenza ed attuando importanti sinergie con le pubbliche amministrazioni.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.sereniorizzonti.it
Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di CV al Responsabile della selezione del personale alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.