La società cooperativa sociale Giuseppe Olivotti ricerca tirocinanti per il Servizio Accoglienza Migranti (SAM) di Mira (Ve)

La Giuseppe Olivotti scs Onlus propone agli studenti IUSVE in Scienze dell’Educazione Educatore sociale di vivere l’esperienza di tirocinio curriculare presso il Servizio Accoglienza Migranti (SAM) di Mira (VE). Il SAM  si occupa di cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale ed ha un approccio di tipo universale pur nella specificità della presa in carico delle singole persone accolte.

La Giuseppe Olivotti scs onlus, attiva dal 1981, opera nel trevigiano e nel veneziano per la gestione di strutture e progettualità nei seguenti ambiti: assistenza e reinserimento (carcerati, tossicodipendenti, alcolisti, minori, psichiatrici, migranti); formazione per insegnanti e adulti significativi; formazione professionale; servizi al lavoro; mediazione linguistico-culturale.

Per informazioni: www.olivotti.org
Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. al Coordinatore del Servizio Accoglienza Migranti dott. Donato Diamante, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.