Tirocinio curriculare: Dynamo Camp

L'associazione Dynamo Camp propone agli studenti della laurea triennale in Psicologia dell'educazione, Scienze dell’Educazione Educatore sociale e Educatore della prima infanzia e della laurea magistrale in Psicologia clinica e di comunità di vivere l’esperienza di tirocinio curriculare presso la propria sede a Limestre (Pistoia).

Dynamo Camp opera nel settore dell'assistenza socio-sanitaria, con il compito istituzionale di svolgimento di attività di utilità sociale a favore di bambini affetti da patologie gravi e croniche.  E' un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. 

Lo studente in tirocinio andrà ad affiancare gli operatori dell'equipe nelle attività quotidiane con i bambini e i ragazzi. 
Prima del periodo di tirocinio è richiesta la partecipazione ad un week end formativo presso l'associazione stessa (le date dei week end sono 17-19 marzo, 05-07 maggio).

Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. a nome del referente, indirizzo mail
I colloqui di selezione si svolgeranno presso l'associazione fino a fine febbraio.
Vitto e alloggio sono offerti dall'associazione.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet : www.dynamocamp.org
Se interessati contattare la referente, dott.ssa Francesca Prioreschi ai seguenti recapiti.
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Telefono: +39 0573 621824