Villaggio Sos di Mantova ricerca Laureati IUSVE

Il Villaggio Sos di Mantova opera nel territorio mantovano dal 1995 accogliendo bambini e ragazzi offrendo loro una casa dove poter crescere, inserendoli in un ambiente che favorisce il loro sviluppo e il loro benessere valorizzando le proprie esperienze. Realizza progetti di accoglienza per genitori singoli in difficoltà con i propri figli.
Attua progetti di rafforzamento delle competenze genitoriali e di prevenzione all’allontanamento dei bambini dalla propria famiglia d’origine.
Svolge programmi di accompagnamento individuale a giovani maggiorenni, di entrambi i sessi, che stanno completando il proprio percorso di crescita e progetto di vita, ma non hanno ancora raggiunto una stabile autonomia.

Attività richieste:
Educatore/trice full time (38 ore settimanali su turni 6 giorni su 7, principalmente nell’orario pomeridiano/serale, nei week end e durante le festività e 2 notti settimanali)

Per maggiori informazioni e candidature
Visita il sito www.villaggiodeibambini.it
Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.