Cooperativa Sociale elleuno ricerca educatori per un servizio educativo sito a Venezia

La Cooperativa Sociale elleuno ricerca educatori per un servizio educativo sito a Venezia, rivolto a minori stranieri non accompagnanti e minori residenti tra i 16 e 18 anni.

Attività richieste:
La risorsa, in collaborazione con i colleghi e i servizi territoriali di riferimento, si occuperà di seguire i ragazzi, inseriti in un contesto di co-housing, nell’acquisizione delle competenze necessarie al loro percorso di autonomia personale.

Tipo di offerta
Si offre inserimento subordinato part-time (circa 25h/settimana) su turni diurni da concordare con il coordinamento del servizio.

Come candidarsi
Si richiede possesso di Laurea triennale in Scienze dell’Educazione, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, buone capacità di mediazione dei conflitti, domicilio in Venezia o zone limitrofe e disponibilità immediata all’inserimento.
L’esperienza pregressa in contesti similari e con la specifica tipologia di utenza, sarà considerata titolo preferenziale.
In caso di interesse e/o per avere maggiori informazioni, si prega di inviare il proprio cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto “Ricerca Educatori Venezia”.

Tags: educatore sociale, inclusione