L’Associazione In-Oltre cerca educatori IUSVE per un progetto da realizzare ad Albignasegno (PD)

L’Associazione In-Oltre cerca un educatore IUSVE o per un progetto da realizzare nel territorio di Albignasegno (PD).

Questo profilo verrà inserito nel Progetto “Connessioni”, opererà nel territorio di Albignasego (bassa padovana) per un impegno settimanale di 4-10 ore max (la domenica 4 ore), con un rimborso spese.

E’ richiesto che sia in grado di:
- facilitare la relazione tra pari con disabilità e senza disabilità (gruppo adulti/gruppo adolescenti)
- progettare e organizzare in équipe le proposte di tempo libero
- curare la relazione con le famiglie
- curare la relazione con il territorio (parrocchie, associazioni...)

L'Associazione In-Oltre attualmente offre due servizi (“Connessioni” e “Connessioni Junior”) finalizzati alla socializzazione di persone con disabilità cognitiva e fisica.

L'obiettivo  dell'associazione è la promozione della cultura inclusiva nei contesti di normalità. In questo senso, il servizio non si rivolge solo a persone con svantaggio ma anche a persone senza disabilità, organizzando le proposte di tempo libero in modo che risultino attrattive e accessibili per un gruppo misto (es. Visita guidata a Villa Vescovi, Pic Nic, Cinema, Visita all'Orto Botanico etc..). 

Per maggiori informazioni si può consultare il sito: www.in-oltre.org
Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. all’attenzione della Responsabile dott.ssa Anna Michelotto, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: educatore, job, job placement, offerta lavoro