https://iusve-pedagogia.s3.amazonaws.com/images/grafica/TESTATE/pedagogia/jobplacement.png

Lo IUSVE e l'Area di Pedagogia favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite il contatto diretto e il dialogo continuo con aziende ed enti che chiedono collaborazioni e ricercano profili professionali ben precisi.
Per rispondere in modo puntuale a queste richieste è nato il JOBplacement IUSVE
È un servizio che offre ad aziende ed enti la possibilità di inviare le proprie offerte di lavoro per farle conoscere a studenti ed Alumni dello IUSVE e del Dipartimento di Pedagogia.
I soggetti che intendono mandare le offerte di lavoro devono compilare il format scaricabile  e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le offerte verranno pubblicate on-line dopo un'opportuna valutazione tecnica.
Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Coordinamento per i Rapporti Territoriali del Dipartimento di Pedagogia all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per inviare le richieste, compilare il modulo 

download

 

European School of Venice Srl ricerca laureati Ped a Zelarino

European School of Venice Srl ricerca laureati PED - scienze dell'educazione educatore dei servizi educativi per l'infanzia e/o educatore prima infanzia full-time o part-time presso il Kindergarten dell'European School of Venice di Zelarino, associazione che persegue un progetto sul bilinguismo, proponendo un potenziamento dell'apprendimento della lingua inglese. L'European School of Venice è presente nel territorio da quasi vent'anni e si caratterizza primariamente per il progetto di potenziamento del bilinguismo, attraverso l'insegnamento - apprendimento della lingua Inglese mediante la presenza di un team docente estremamente qualificato e composto anche da insegnanti di madrelingua inglese.

Per invio candidature 
www.europeanschoolofvenice.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EOS nido infanzia arcobaleno ricerca laureati Ped Job

EOS nido infanzia arcobaleno ricerca laureati Ped

EOS nido infanzia arcobaleno ricerca laureati Ped - scienze dell'educazione educatore dei servizi educativi per l'infanzia e/o educatore prima infanzia.
L'asilo nido si trova a Treviso in via Monterumici 10 .
EOS ospita minori da 3 mesi a tre anni, nasce nel 2009 e continua il suo percorso educativo fino ad oggi.
Si ricerca una figura educativa per 25 ore settimanali.

Per invio candidature 
www.nidoarcobaleno.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
job lavoro Fondazione Bernardi ricerca laureati MPED

Fondazione Bernardi ricerca laureati MPED e PED

Fondazione Figli Maria Antonietta Bernardi Onlus ricerca laureati MPED - scienze pedagogiche - pedagogista e PED - scienze dell'educazione - educatore professionale sociale/educatore sociale, da inserire presso comunità educative per minori residenziali e semiresidenziali in zona Conegliano/Treviso.

Fondazione Bernardi gestisce dal 1996 tre comunità educative per minori e un centro diurno per minori oltre a progetti domiciliari e a un appartamento per maggiorenni sino a 21 anni.

Per invio candidature 
www.fondazionebernardi.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fondazione Opera Sacra Famiglia ricerca laureati Ped

La Fondazione Opera Sacra Famiglia - impresa sociale, ente che opera nel settore dei servizi alla persona, ricerca laureati in scienze dell'educazione - educatore professionale sociale e/o educatore dei servizi edcuativi dell'infanzia, per attività di dopo scuola, ludoteche, centri di aggregazione e/o nei servizi domiciliari a favore di minori e famiglie in situazioni di disagio.
 
Per maggiorni informazioni e candidature
www.fondazioneosf.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Studio Serena Mestre ricerca laureati Ped

Studio Serena Mestre ricerca laureati Ped - scienze dell'educazione educatore dei servizi educativi per l'infanzia e/o educatore prima infanzia, per la gestione di babyclub presso hotel a jesolo lido zona piazza drago. Studio Serena Mestre gestisce da più di 10 anni il progetto Nonsolotata che si occupa di servizi educativi e ludici a domicilio sia presso strutture ricettive e commerciali sia presso famiglie o strutture ricreative. 

L'operatore dovrà gestione attivita' ludico-ricreative all'interno della babyroom attrezzata, giochi in spiaggia e assistenza nei pasti con bambini dai 2 agli 8 anni circa. L'attività si svolge con orario 10.30 -13.30 e 18.30 -21.30 a partire dal 12 luglio al 31 agosto/4 settembre 2022.

Tipo di contratto
Contratto delle scuole laiche come assiste alle aree attrezzate all'infanzia.

Per invio candidature 
www.nonsolotata.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.