https://iusve-pedagogia.s3.amazonaws.com/images/grafica/TESTATE/pedagogia/jobplacement.png

Lo IUSVE e il Dipartimento di Pedagogia favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite il contatto diretto e il dialogo continuo con aziende ed enti che chiedono collaborazioni e ricercano profili professionali ben precisi.
Per rispondere in modo puntuale a queste richieste è nato il JOBplacement IUSVE
È un servizio che offre ad aziende ed enti la possibilità di inviare le proprie offerte di lavoro per farle conoscere a studenti ed Alumni dello IUSVE e del Dipartimento di Pedagogia.
I soggetti che intendono mandare le offerte di lavoro devono compilare il format scaricabile  e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le offerte verranno pubblicate on-line dopo un'opportuna valutazione tecnica.
Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Coordinamento per i Rapporti Territoriali del Dipartimento di Pedagogia all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per inviare le richieste, compilare il modulo 

download

 

Cooperativa sociale il Portico

Cooperativa sociale, con sede a San Donà di Piave che da più di 25 anni si occupa di servizi all'infanzia e adolescenza, in particolare asili nido e scuole dell'infanzia in diverse zone del Veneto e Friuli. 

Tipo di figura ricercata
La cooperativa sociale ricerca un'educatrice di nido con gestione del gruppo sezione in tutte le attività della giornata con affiancamento di una collega che la guiderà alla conoscenza dei bambini e delle routine. L'attività verrà svolta pressol'asilo nido Il Chicco di Marcon e centro infanzia Matite Colorate di Spinea, al momento con contratto a chiamata per sostituzioni. Eventualmente anche per le altre strutture che trovate descritte nel nostro sito.

Per maggiori informazioni e l'invio della candidatura
www.porticonlus.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ponzano Children ricerca un educatore della prima infanzia

Il Centro Infanzia Ponzano Children inizia la sua attività a partire dall’anno scolastico 2007-2008 e si rivolge a bambini in età prescolare dai 9 mesi ai 6 anni. 

Tipo di figura ricercata
Ponzano Children ricerca laureandi/laureati in Scienze dell'Educazione da inserire all'interno della Struttura a supporto delle attività pedagogiche del nido e della scuola dell'infanzia. Le risorse, facendo riferimento all'approccio pedagogico di Reggio Children, saranno coinvolte in tutte le attività del Centro, collaborando con le educatrici presenti.

Per maggiori informazioni e l'invio della candidatura
http://www.ponzanochildren.com/
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Yumè - Sogni Controvento ricerca laureati IUSVE

La Cooperativa Sociale Yumè – Sogni Controvento ONLUS, nasce nell’aprile del 2016 come naturale evoluzione dell’Associazione di Volontariato I.E.S.S. Itinerari Eco Socio Sistemici di Rossano Veneto (VI). La Cooperativa offre servizi professionali a favore di minori e famiglie con difficoltà educative e relazionali e di persone in situazione di svantaggio; la metodologia adottata si fonda su un approccio di tipo Sistemico Relazionale, Ecologico tramite il Lavoro di comunità.

La Cooperativa Yumè – Sogni Controvento gestisce la Comunità Diurna per Minori Agorà a Tezze sul Brenta, offre il Servizio di Educativa Domiciliare a favore di minori e famiglie, il Servizio Tirocini con accompagnamento educativo J.O.Y. (Job Opportunity for Youth), gestisce inoltre doposcuola, centri estivi e altri servizi educativi nel territorio. Collabora come partner con numerose realtà per progetti territoriali di educazione e supporto alle famiglie.

Tipo di figura ricercata
Il laureato in Scienze dell'Educazione - Educatore sociale, svolgerà gli interventi educativi presso il domicilio del minore o in altri luoghi del territorio, curerà le relazioni con i genitori e gli altri adulti significativi, si occuperà dell'inserimento territoriale del ragazzo e dei rapporti con la scuola, supervisionato e supportato dal coordinatore e dall'equipe di colleghi. Curerà inoltre la stesura dei documenti educativi (osservazione, PEI, Relazioni di aggiornamento...) e l'organizzazione di attività di gruppo. Il lavoro sarà a part-time prevalentemente in orario pomeridiano.

Per maggiori informazioni ed invio della propria candidatura
http://www.yume-sognicontrovento.it/
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Girasole società Cooperativa sociale ricerca Laureati IUSVE

Il Girasole società Cooperativa sociale di tipo A che eroga servizi socio-sanitari dal 1995, ricerca laureati in Scienze dell'educazione - Educatore sociale, che si occupino del trattamento dei disturbi dello spettro dell’autismo in età evolutiva, da inserire nel Centro per l'autismo A.Samarotto.

Per maggiori informazioni
www.ilgirasole.coop

Invia la tua candidatura
Per candidarsi è necessario inviare CV attraverso il form online presente nel seguente link: https://www.ilgirasole.coop/collabora-con-noi/

don Bosco Lab ricerca laureati in Scienze dell'Educazione

La comunità residenziale per minori dai 13 ai 18 anni ricerca educatore, che possa sostenere un impegno a tempo pieno pari a 38 ore settimanali. Si richiede che il candidato abbia conseguito almeno la Laurea triennale in Scienze dell’Educazione.
È prevista possibilità di inserimento strutturale.

Luogo di lavoro
Provincia di Verona, zona Lago.

Per informazioni:  
Invia una mail a Marco Davini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.