https://iusve-pedagogia.s3.amazonaws.com/images/grafica/TESTATE/pedagogia/jobplacement.png

Lo IUSVE e il Dipartimento di Pedagogia favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite il contatto diretto e il dialogo continuo con aziende ed enti che chiedono collaborazioni e ricercano profili professionali ben precisi.
Per rispondere in modo puntuale a queste richieste è nato il JOBplacement IUSVE
È un servizio che offre ad aziende ed enti la possibilità di inviare le proprie offerte di lavoro per farle conoscere a studenti ed Alumni dello IUSVE e del Dipartimento di Pedagogia.
I soggetti che intendono mandare le offerte di lavoro devono compilare il format scaricabile  e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le offerte verranno pubblicate on-line dopo un'opportuna valutazione tecnica.
Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Coordinamento per i Rapporti Territoriali del Dipartimento di Pedagogia all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per inviare le richieste, compilare il modulo 

download

 

Istituto Casa Famiglia San Pio X ricerca laureati in Pedgogia

L'Istituto Casa Famiglia San Pio X ricerca laureati in Scienze dell'educazione - educatore professionale sociale/educatore sociale per lavoro di affiancamento e sostegno delle persone accolte nella Comunità mamma-bambino Casa Famiglia San Pio X e Comunità mamma-bambino Casa Taliercio.
L'Istituto Casa Famiglia San Pio X lavora da più di cento anni al fianco di mamme e bambini. All'interno dell'istituto lavorano due comunità mamma-bambino: Casa Famiglia San Pio X (situata presso l'isola della Giudecca) e Casa Taliercio (in centro a Mestre). Entrambe le comunità accolgono nuclei familiari monoparentali e lavorano, di comune accordo con i Servizi Sociali invianti, per affiancare le madri ed i bambini nella vita quotidiana. Nelle equipe delle due comunità lavorano fianco a fianco assistenti sociali, educatrici professionali, OSS, psicologhe.

Tipo di attività

  • Collaborazione nella gestione e monitoraggio dei PEI o Progetti specifici
  • Ideazione e concretizzazione di piani e programmi di carattere ludico-educativo-relazionale-culturale
  • Lavoro di assistenza ai bambini e monitoraggio del rapporto mamma-bambino"
Per maggiori informazioni
 https://www.casafamiglia-venezia.it/ oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fondazione Figli Maria Antonietta Bernardi Onlus ricerca laureati in Pedagogia

La Fondazione Figli Maria Antonietta Bernardi Onlus ricerca laureati in Scienze dell'educazione - educatore professionale sociale/educatore sociale da inserire in comunità educative residenziali e semiresidenziali a Conegliano (TV), in progetti di educativa domiciliare e come educatore presso comunità educative.
La Fondazione Bernardi dal 1996 opera nel campo dei servizi educativi ai minori in difficoltà con servizi residenziali diurni e domiciliari.

Per maggiori informazioni
www.fondazionebernardi.it oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ponzano Children srl ricerca laureati in Pedagogia

Ponzano Children srl ricerca laureati  in Scienze dell'educazione -educatore dei servizi educativi per l'infanzia/ educatore prima infanzia per l'inserimento all'interno del Centro per l'Infanzia Ponzano Children.

Tipo di attività
La risorsa, inserita all'interno del Centro per l'Infanzia, si occuperà di tutte le attività educative e ludiche del Centro. In particolare, si occuperà dell’organizzazione della vita quotidiana dei bambini, delle attività d’aula e della progettazione didattica.

Per maggiori informazioni
http://www.ponzanochildren.com  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Centro di Formazione Professionale Don Bosco ricerca laureati in Pedagogia

Il Centro di Formazione Professionale CNOS-FAP Don Bosco di San Donà di Piave (VE) ricerca laureati in Scienze dell'educazione - educatore professionale sociale/educatore sociale per un progetto finanziato da Azienda ULSS n. 4 finalizzato al supporti assistenziale ed educativo agli allievi con disabilità.

Per maggiori informazioni e candidature
www.donboscosandona.it o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cooperativa Sociale Onlus Solidarietà di Treviso ricerca dei laureati PED

La Cooperativa Sociale Onlus Solidarietà di Treviso, ricerca dei laureati PED in Scienze dell'educazione - educatore professionale sociale o educatore sociale. Il candidato/a verrà coinvolto nel Progetto Appartamento Linea B del Dopo di Noi, presso il Villaggio Solidale Via Fossaggera 4/d, Treviso.

Tipo di attività
Si richiede un operatore/coinquilino che possa vivere con loro per alcuni giorni alla settimana dentro ad un progetto del Dopo di Noi.
Si richiede disponibilità per:
  • Giovedì dalle 17.30-22.30 + notte
  • Venerdì 18.30-22.30 + notte
  • Sabato 8.30-11.30
Per canidature ed informazioni
Visita il sito https://www.solidarietatv.org/ o invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.