https://iusve-pedagogia.s3.amazonaws.com/images/grafica/TESTATE/pedagogia/jobplacement.png

Lo IUSVE e il Dipartimento di Pedagogia favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite il contatto diretto e il dialogo continuo con aziende ed enti che chiedono collaborazioni e ricercano profili professionali ben precisi.
Per rispondere in modo puntuale a queste richieste è nato il JOBplacement IUSVE
È un servizio che offre ad aziende ed enti la possibilità di inviare le proprie offerte di lavoro per farle conoscere a studenti ed Alumni dello IUSVE e del Dipartimento di Pedagogia.
I soggetti che intendono mandare le offerte di lavoro devono compilare il format scaricabile  e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le offerte verranno pubblicate on-line dopo un'opportuna valutazione tecnica.
Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Coordinamento per i Rapporti Territoriali del Dipartimento di Pedagogia all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per inviare le richieste, compilare il modulo 

download

 

Comunità terapeutica Villa Renata ricerca Laureati IUSVE

La Comunità terapeutica Villa Renata è un servizio specialistico che opera dal 1984. Lavora con i SerD della Regione e con SerD Fuori Regione.

Attività richieste:
La Comunità è alla ricerca di un educatore full time.

Per maggiori informazioni e candidature
Visita il sito www.comunitadivenezia.it
Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. a d.ssa Patrizia Cristofalo - responsabile della struttura - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


La Esse ricerca tirocinanti

La Esse  S.C.S. di Treviso, si occupa da anni anche di progetti rivolti ai minori. Nello specifico  gestisce  da dieci anni un  progetto pomeridiano di studio assistito ed aggregazione, presso delle scuole di Treviso, rivolto a ragazzi dagli 11ai 16 anni.

Si ricercano tirocinanti della Laurea in Scienze dell’educazione, per l’affiancamento nelle seguenti attività:

  • Progettazione e realizzazione degli interventi educativi
  • Supporto nei compiti e gestione attività educative
  • Equipe di analisi dei bisogni, monitoraggio e progettazione delle diverse azioni
  • Interventi di lavoro di rete e connessione con i servizi

Per maggiori informazioni
Invia la candidatura a Lucia Di Palma (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Bando per la formazione di una graduatoria per Servizio Minori “Arturo Pompeati”

I.R.E. Istituzioni di Ricovero e di Educazione Venezia, indice un bando per la formazione di una graduatoria indirizzato ad educatori professionali-animatori destinati al Servizio Minori “Arturo Pompeati”.

Il bando è stato pubblicato il giorno 24 settembre 2019, sul sito istituzionale dell’I.R.E Venezia alla sezione Concorsi.

L'invio della candidatura deve essere effettuato entro il 9 ottobre 2019 alle ore 12.00.

candidati

Aracon coop sociale Onlus ricerca Laureati IUSVE

Aracon è una cooperativa sociale nata a Udine nel 1997 attiva in provincia di Udine e Pordenone nell'ambito educativo e in quello dell'animazione di comunità, intesa come promozione del benessere dei cittadini . Nell'Area Minori offre servizi socio educativi e socio assistenziali, servizi di doposcuola e centri estivi. Attua progetti di supporto alle donne e ai migranti. Nell'Area Giovani opera nei centri di aggregazione giovanile, in progetti di prevenzione al disagio giovanile, proponendo percorsi per le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Aracon ricerca Laureati PED in Scienze dell'educazione - educatore sociale

Attività richieste:
Attività educative in servizi socio educativi territoriali rivolti a minori e giovani in situazioni di disagio e/o diversamente abili. Le attività svolte saranno inserite nell'ambito del servizio socio educativo territoriale dell'Ambito di Sacile (Pn).

Per inviare la propria candidatura
Inviare la candidatura completa di C.V. e autorizzazione Privacy a Segreteria Aracon - Responsabile Risorse Umane Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.aracon.it



Sumo scs ricerca Laureati IUSVE

Sumo scs ricerca con urgenza animatori, educatori ed 1 Coordinatore o cordinatrice, per centri estivi al Lido di Venezia (Alberoni).

Requisiti

  • età minima 18 anni
  • titolo di studio: laurea in psicologia o pedagogia o scienze dell'educazione
  • esperienza di lavoro con bambini 6-12 anni per almeno 3 mesi anche non continuativi.

Inizio dell'incarico: 10 giugno 2019

Per candidarsi:
Inviare cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto Centri estivi Alberoni.
La selezione avverrà sulla base del CV e di un colloquio.