Con Gli Occhi di Celeste Onlus ricerca laureati in pedagogia

Con Gli Occhi di Celeste Onlus, ricerca giovane assistente per servizio domiciliare di sostegno-affiancamento scolastico attivo a minore con disabilità motoria, bimba in prima media, descrizione dettagliata problematiche all'atto del colloquio. Con gli occhi di Celeste ONLUS, è una associazione a sostegno della piccola Celeste Carrer e delle famiglie di bambini affetti da Atrofia Muscolare Spinale di Tipo 1. Con gli occhi di Celeste ONLUS si adopera per il reperimento di risorse economiche e mezzi, la messa a disposizione di conoscenze e la condivisione di esperienze utili per tutti coloro che si trovano ad affrontare il dramma di questa malattia.

Tipo di attività
L'operatrice dovrà occuparsi di fornire assistenza collaborando con gli insegnanti di sostegno e gli insegnanti curriculari per la realizzazione del progetto educativo (PEI).
Obiettivo principale dovrà essere l'integrazione, la socializzazione e la promozione di una attiva partecipazione dell’alunna a tutte le attività scolastiche, formative e ricreative previste dal Piano dell’Offerta Formativa. Dovrà inoltre fornire eventuale assistenza nelle fasi di mantenimento del benessere e partecipare agli incontri con i servizi scolastici"

Zona di lavoro
Favaro Veneto (VE)

Per maggiori informazioni e candidature
www.congliocchidiceleste.org
Invia il tuo curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.