Sessione invernale: marzo 2020

Nella sessione invernale di marzo 2020 hanno difeso la propria tesi: 

Data: 13/3/2020
Studente:
De Pra' Angela
Titolo tesi:
Il metodo di froebel e delle sorelle agazzi applicato negli asili oggi
Docente relatore:
Balduzzi Emanuele
Baccalaureato - Laurea Triennale Internazionale in:
Scienze dell'educazione - Educatore della prima infanzia

Data: 13/3/2020
Studente:
Lomartire Francesca
Titolo tesi:
Per un'educazione sociale in chiave transculturale
Docente relatore:
Biagi Lorenzo
Baccalaureato - Laurea Triennale Internazionale in:
Scienze dell'educazione - Educatore sociale

Data: 17/3/2020
Studente:
Durigon Marta
Titolo tesi:
Per una relazione uomo animale. Rilevanze educative degli Interventi Assisstiti con gli Asini
Docente relatore:
Miatto Enrico
Baccalaureato - Laurea Triennale Internazionale in:
Scienze dell'educazione - Educatore sociale

Data: 10/3/2020
Studente:
Rech Elena
Titolo tesi:
Credere nel bene comune della famiglia. La Dottrina Sociale della Chiesa e la teoria morale della virtù di MacIntyre a confronto
Docente relatore:
Emilio Marco
Baccalaureato - Laurea Triennale Internazionale in:
Scienze dell'educazione - Educatore sociale

Data: 17/3/2020
Studente:
Bragagnolo Chiara
Titolo tesi:
Bisogni e desideri come elementi generatori dei processi di empowerment
Docente relatore:
Pozzobon Andrea
Baccalaureato - Laurea Triennale Internazionale in:
Scienze dell'educazione - Educatore sociale

Data: 17/3/2020
Studente:
Marinello Erika
Titolo tesi:
I bisogni educativi dei figli di genitori divorziati: una lettura pedagogica ai fenomeni di separazione e divorzio
Docente relatore:
Pozzobon Andrea
Baccalaureato - Laurea Triennale Internazionale in:
Scienze dell'educazione - Educatore sociale

Data: 17/3/2020
Studente:
Ortolani Lorenza
Titolo tesi:
Il conflitto. Strategie innovative di risoluzione
Docente relatore:
Pozzobon Andrea
Baccalaureato - Laurea Triennale Internazionale in:
Scienze dell'educazione - Educatore sociale

Data: 17/3/2020
Studente:
Rossi Noemi
Titolo tesi:
L’utilità della lettura delle storie nei primi anni di vita. Benefici ed applicazioni pratiche utili al superamento delle  aure durante l’inserimento al nido
Docente relatore:
Elia Laura
Baccalaureato - Laurea Triennale Internazionale in:
Scienze dell'educazione - Educatore della prima infanzia